Home » ANOMALIE BANCARIE

ANOMALIE BANCARIE

ANOMALIE BANCARIE - INTERESSI E COMMISSIONI A CURA DI AVVOCATO SPECIALIZZATO

ANOMALIE BANCARIE - INTERESSI E COMMISSIONI A CURA DI AVVOCATO SPECIALIZZATO - LA MULTA ED IL RICORSO

Studio Legale, specializzato in diritto bancario e dei mercati finanziari, rappresenta l'immutata possibilità di recuperare dagli Istituti Bancari e Società Finanziarie tutte le somme a loro illegittimamente pagate (interessi ultralegali ed anatocistici, somme eccedenti il tasso soglia usura, commissioni massimo scoperto, giorni valuta fittizi, e tutte le ulteriori spese non dovute, maggiorate di interessi e rivalutazione monetaria).

Tale attività, che ha come termine di prescrizione dieci anni dalla chiusura del conto corrente o dall' estinzione del mutuo e o del finanziamento, consente, in caso di accertata anomalia, in maniera pressocchè certa, sfruttandogli gli attuali e favorevoli precedenti giurisprudenziali,  sia di recuperare gli importi in tempi brevi e per le causali innanzi descritte, sia di compensare eventuali rientri, sia ancora di modificare in meglio le condizioni bancarie allo stato applicate.

Si precisa infine, che per valutare e quantificare il dovuto è necessario recuperare il contratto di conto corrente e/o di apertura di credito e/o di affidamento e relative rimodulazioni, e tutti gli estratti conto, ovvero il contratto di mutuo, documento di sintesi e piano di ammortamento (se necessario, tramite apposita istanza all'Istituto Bancario qualora non sia abbiano).

A tal proposito si evidenzia che una prima e sommaria analisi, volta alla legittimità di un'azione giudiziaria, alla convenienza giuridica della stessa per il cliente, e alla valutazione e quantificazione degli importi da recuperare dalla Banca, viene svolta dallo studio gratuitamente.

Successivamente, qualora si dovesse decidere di dar corso alla vertenza, verrebbe definita insieme una quota lite esclusivamente sul recuperato, senza dunque esborsi iniziali a carico del cliente. Qualora invece la lite non dovesse portare ad un risultato positivo, nessun importo sarà dovuto dall'Azienda ai professionisti a titolo di compenso professionale per l'attività svolta.

Analoghe attività di analisi vengono infine svolte su operazioni in derivati, swap, e strumenti finanziari complessi in genere.

PROCESSO TELEMATICO

PROCESSO TELEMATICO - LA MULTA ED IL RICORSO

CASALI IN MAREMMA

CASALI IN MAREMMA - LA MULTA ED IL RICORSO

CERCHI CASA?

CERCHI CASA? - LA MULTA ED IL RICORSO

Sito web in aggiornamento...