Home » CONTINUA RISULTATI OTTENUTI

CONTINUA RISULTATI OTTENUTI

ONERE DELLA PROVA, GIUDICE CHE VAI USANZA CHE TROVI, LA LEGGE IN ITALIA !!!!!!!!

ONERE DELLA PROVA, GIUDICE CHE VAI USANZA CHE TROVI, LA LEGGE IN ITALIA !!!!!!!! - LA MULTA ED IL RICORSO

Dopo la BESTIALE !!!!! sentenza emessa dall'Avv. Sabrina Parentela, Giudice di Pace !!!!!!!!! a Velletri, ecco una sentenza appena ricevuta dal Giudice di Pace di Ceccano (FR), e, guarda caso, riguarda lo stesso motivo, la c ontumacia della P.A. opposta,  e l'ONERE DELLA PROVA, basta leggere la sentenza allegata, per rendersi che la contumacia comporta l'annullamento del verbale e non la conferma.

SICVe - TUTOR SENTENZA DEL GIUDICE Dr. ANGELO SANTACROCE DI FIORENZUOLA D'ARDA

Ecco un'altra eccellente sentenza ottenuta con un ricorso di questo sito, la sentenza è la n. 89/2014, depositata dal Giudice di Pace di Fiorenzuola d'Arda (PC), Dr. Angelo Santacroce il 17/04/2014, sentenza che sicuramente farà storia. Esprimo i miei complimenti personali al Dr. Angelo Santacroce che, conosco solo di nome.

SICVe - TUTOR SENTENZA DEL GIUDICE Dr. RICCARDO LIGNOLA DI PIACENZA

Eccone ancora una meritevole di attenzione, il Giudice giustamente ha condannato anche alle spese la Prefettura di Piacenza, contumacia.

SENTENZA CORTE COSTITUZIONALE N. 113/2015 - COMINCIA AD ESSERE APPLICATA

La Sentenza della Corte Costituzionale n. 113/2015 del 24/06/2015, comincia a funzionare e a dare i suoi frutti, ho già ottenuti diversi accoglimenti e, giusto per dare l'idea pubblico una delle due sentenze emesse dal Dr. Guglielmo Giuliano, Giudice di pace di Forlì:

PROCESSO TELEMATICO

PROCESSO TELEMATICO - LA MULTA ED IL RICORSO

CASALI IN MAREMMA

CASALI IN MAREMMA - LA MULTA ED IL RICORSO

CERCHI CASA?

CERCHI CASA? - LA MULTA ED IL RICORSO